Come rivelato da Brad Shepard durante il podcast Oh You did not Know, la WWE sta valutando diverse opzioni per il futuro di Renee Young. Secondo quanto riportato la dirigenza della WWE è turbata per tutta la storia di Moxley con l’All Elite Wrestling. In particolare Vince McMahon è molto infastidito con Moxley, perchè a quanto sapeva il wrestler avrebbe abbandonato la WWE per tentare la carriera ad Hollywood.
Ecco quanto dichiarato da Shepard: “Ora è molto interessante capire cosa la WWE voglia fare di Renee Young, mi è stato detto che stanno valutando delle opzioni ma al momento sono molto scontenti. Vince McMahon è molto arrabbiato con Dean Ambrose alias Jon Moxley, perchè a lui ha detto che andava mia per tentare la carriera a Hollywood, ma in realtà è andato via per firmare con la AEW”.
FONTE: SPORTKEDDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.