Brock Lesnar è il Campione Universale in carica, e si pensa che possa mantenere tale prestigio fino a Wrestlemania, quando Roman Reigns gli strapperà il trono.
Gli addetti ai lavori sostengono anche che il suo contratto finirà proprio alla prossima Wrestlemania, e che la sua ultima apparizione potrebbe essere proprio il Main Event dell’evento, o la puntata di Raw successiva.
Ci sono voci secondo cui Brock rinnoverà il suo contratto, anche perché la prossima estate compirà 41 anni.
Dopo di che, tutti pensavano che si sarebbe dedicato nuovamente alle MMA con un ritorno in UFC e conseguente match con Jon Jones, ma ora si crede che il match non si farà.
Dana White, presidente dell’UFC, ha parlato di Brock:
“Brock è ancora sotto contratto con la WWE fino al prossimo Agosto. Chissà cosa succederà dopo. Ma non penso combatterà ancora in UFC quando sarà sotto contratto con la WWE, l’ultima volta è stato sospeso per doping”
Quindi, se Lesnar vorrà combattere in UFC, dovrà aspettare il prossimo Agosto, quando scadrà il suo contratto con la WWE, perché a Stanford non gli faranno certo altri sconti.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.