WWE: Aggiornamenti sul contratto di Rey Mysterio (31-07-2020) | Spazio Wrestling


WWE: Aggiornamenti sul contratto di Rey Mysterio (31-07-2020)



Come tutti sapranno Rey Mysterio sta negoziando il suo contratto con la WWE.

A tal riguardo Dave Metlzer ci ha aggiornati sugli sviluppi tra Rey e Vince McMahon. I due, infatti, starebbero ancora discutendo il contratto e la firma di un nuovo accordo.

Lo status del contratto di Mysterio è materia di intenso dibattito tra i fan. La WWE spera che l’atleta rinnovi con la compagnia ed è reso ancora più evidente dagli aggiornamenti medici positivi che divulga sulle sue condizioni.

Vince McMahon si sta prodigando affinché Rey estenda la sua permanenza con loro, ma le due parti non sono ancora arrivate ad una decisione definitiva. Quello che sappiamo è che Rey inizialmente voleva più soldi, ma il chairman ha rifiutato. Ma sarà difficile continuare a rifiutare questa proposta dopo che i profitti della WWE sono aumentati nel secondo trimestre del 2020.
Inoltre anche la AEW sembra interessata al folletto di San Diego.

Per certo sappiamo che da questo dipende anche il debutto di Dominik, il figlio di Rey. Il team creativo preferirebbe vederlo affianco al padre in un match contro Rollins e Murphy in quel di SummerSlam.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.