Lo status di Dolph Ziggler con la WWE fa sempre notizia. Puntualmente escono rumors che vorrebbero Dolph lontano dalla WWE, che però vengono smentiti ogni volta.
Sull’argomento è intervenuto Dave Meltzer, che ha detto che il contratto di Dolph con la WWE scadrà nel prossimo Ottobre. Lo ShowOff ha firmato un contratto triennale due anni fa, quando si trovava più o meno nella stessa posizione di ora. Dave non è convinto che Ziggler prolungherà il suo contratto, ma è convinto che non combatterà in altre federazioni oltre la WWE.
Ziggler è attualmente un heel a Smackdown, e la sua posizione gli piace, perché gli permette di guadagnare bene e fare anche alcune apparizioni in TV.
I fan di Dolph saranno confortati a metà dalle parole di Dave Meltzer, ma non del tutto contenti dal momento che non dovrebbe rinnovare il suo contratto.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.