venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sul dietro le quinte di Night of Champions

WWE: Aggiornamenti sul dietro le quinte di Night of Champions

Night of Champions si terrà tra poche ore e la compagnia darà il via al grande spettacolo con un grande match, perché la storia verrà scritta con l’incoronazione di un nuovo campione mondiale dei pesi massimi.

Brock Lesnar si è presentato abbastanza tardi a Jeddah per l’evento. Al momento non si sa esattamente in quale punto della card si terrà il suo incontro. Anche una Superstar infortunata ha viaggiato verso l’Arabia Saudita, nonostante non sia stato ancora autorizzato a tornare in azione, e si tratta di Kofi Kingston.

La società ha portato molti arbitri allo show

Ring Side News ha anche riferito che Jason Ayers è nel backstage nella gorilla position per Night of Champions e ha anche presidiato alla conferenza stampa di ieri, poiché ha gestito i compiti solitamente svolti da Billy Kidman, che non si sa perché ma non si è recato in Arabia.

La WWE ha anche portato con se molti arbitri per l’evento, tra cui Dan Engler, Jessica Carr, Ryan Tran, Eddie Orengo, Daphne LaShawn e Danifo Anfibio. Anche gli Street Profits ed LA Knight dovrebbero apparire allo show di oggi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI