Come vi abbiamo riportato nel pomeriggio, dopo averlo mantenuto inutilizzato per davvero troppo tempo, la WWE ha deciso di rilasciare Jerry Lawler, leggenda e Hall of Famer. Come in molti ricorderanno, lo scorso anno The King aveva avuto qualche problema di salute piuttosto gravi, dopo i quali è apparso una sola volta on screen. Qualcuno aveva sollevato la questione di recente e oggi ha avuto una risposta definitiva, almeno per quanto riguarda la WWE.
Maggiori dettagli su Jerry Lawler dopo quanto successo nelle scorse ore
Jerry Lawler ha iniziato a lavorare in WWF nel 1992 e, in verità, ha lasciato la compagnia perchè il suo contratto è scaduto ad inizio anno. Mike Johnson si è informato e ha potuto rivelare che Lawler sarebbe ancora legato alla WWE con un contratto da Legend: quello che è scaduto è il suo contratto full time ma potremmo comunque rivederlo on screen in futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.