Samoa Joe fa parte, attualmente, del tavolo di commento di Raw. Tuttavia, però, i suoi fan si chiedono quando potranno rivederlo in azione all’interno del ring.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Joe è alle prese con una commozione cerebrale, rimediata durante le riprese di una pubblicità, e non ha ancora ricevuto l’ok dei medici per combattere. Il suo ritorno non è ancora stato stabilito, sappiamo che la WWE è molto cauta nei confronti delle Superstar che hanno le commozioni cerebrali, pertanto Joe tornerà solo quando sarà al 100%. Adesso al tavolo di commento sta svolgendo un ottimo lavoro, ma la compagnia lo ritiene come uno dei wrestler più preziosi, dunque un suo possibile ritiro è categoricamente da escludere.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.