venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sul licenziamento di Eric Bischoff

WWE: Aggiornamenti sul licenziamento di Eric Bischoff

Una delle maggiori sorprese avute in WWE in questo periodo è il licenziamento del produttore esecutivo di Smackdown, Eric Bischoff, sostituito da Bruce Prichard. Sono passati solo quattro mesi da quando è stato annunciato questo nuovo ruolo per Bischoff nel roster blu. Dave Meltzer sul Wrestling Observer notò che c’erano più persone sorprese per l’assunzione di Bischoff che non per il suo recente licenziamento. Il WWE Hall of Famer e presentatore della AEW Jim Ross ha persino commentato la situazione sul suo podcast, dicendo che non si aspettava che qualcosa del genere potesse accadere così presto. Le notizie che arrivano da dietro le quinte, secondo Meltzer, affermano che Bischoff non aveva familiarità con nessuno dei nuovi talenti ed era molto distante con l’attuale prodotto della WWE. Un funzionario della WWE ha rivelato diverse cose a Meltzer:

Eric non aveva assolutamente alcuna visione e una volta che ci siamo spostati su FOX, tutto stava crollando. Ha incasinato più volte le cose con FOX. Non aveva alcuna resistenza per seguire questo lavoro con rigore.”

Viene riferito inoltre che le riunioni del team creativo erano in ritardo di ore e talvolta duravano fino alle 3 del mattino e oltre. Addetti ai lavori hanno detto che era molto comune non essere in grado di raggiungere Bischoff dopo le 19:00 di ogni giorno.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI