Nella giornata di ieri la WWE ha effettuato uno storico annuncio, ufficializzando che Backlash si terrà il prossimo 6 Maggio da San Juan, in Porto Rico, che tornerà a ospitare un Premium Live Event della WWE dopo New Year’s Revolution del 2005. Come se non bastasse, la compagnia ha anche annunciato che il presentatore speciale dell’evento sarà Bad Bunny, volto noto in federazione.
Quale sarà il main event di Backlash?
Backlash si terrà Sabato 6 Maggio, circa un mese dopo WrestleMania 39, per questo motivo è ancora molto difficile ipotizzare la card dello show. Va detto, però, che la WWE stia già iniziando a pensare a un grande main event e, secondo quanto riportato da Xero News, al momento le opzioni sono due: Roman Reigns vs. Seth Rollins vs. Cody Rhodes per il titolo mondiale o Roman Reigns & The Usos vs. Cody Rhodes, Sami Zayn & Kevin Owens.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.