Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato poco fa, la WWE nel corso dell’ultima puntata di Raw, non ha fatto alcuna menzione a Bray Wyatt e al match contro Bobby Lashley (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
L’unica menzione è stata fatta a Bobby Lashley, che è stato inserito nella Battle Royal che si svolgerà nel prossimo episodio di SmackDown.
Incontro cancellato ma per il momento non sostituito
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Wyatt e Lashley, aggiornando quella che è l’attuale situazione.
“E’ molto strano che la WWE a pochi giorni da WrestleMania 39 non ha in alcun modo sostituito il match tra Bray e Bobby, certo quest’ultimo è stato inserito nella Andre the Giant Memorial Battle Royal, ma non ha ancora un match nello show più importante. E’ una situazione atipica, vedremo se come detto qualche giorno fa, durante la Battle Royal, metteranno in scena qualcosa per dare un match a Lashley”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.