Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk ha confermato all’inizio di questo mese di aver, recentemente, fatto un provino con FOX per prendere parte al programma WWE Backstage.
Scrivendo su Fightful Select, Sean Ross Sapp ha affermato che FOX è stato colpito da Punk ma, a partire da questa settimana, si sono “spostati” e non gli hanno offerto un accordo. Ecco, di seguito, quanto rilasciato:
“Come accennato in precedenza, il provino di Punk è andato bene e ha impressionato il team di Backstage. La decisione è stata lasciata nelle mani dei più alti livelli di FOX ma non c’è nulla di concreto al riguardo. ”
Parlando sul podcast di “My Mom’s Basement” a Barstool Sports questa settimana, l’ex campione WWE ha espresso il suo pensiero riguardo un suo possibile ritorno sul ring:
“Penso di essere sempre stato aperto ad ogni ipotesi . Ne ho parlato recentemente, ma il mio atteggiamento non è cambiato. Le persone chiedono sempre cosa ci vorrebbe per tornare, e io dico che ci vorrebbe una borsa grande. Quindi le persone usano la loro immaginazione. “
Fonte: Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.