WWE: Aggiornamenti sul possibile “approdo” di CM Punk a WWE Backstage

CM Punk ha confermato all’inizio di questo mese di aver, recentemente, fatto un provino con FOX per prendere parte al programma WWE Backstage.

Scrivendo su Fightful Select, Sean Ross Sapp ha affermato che FOX è stato colpito da Punk ma, a partire da questa settimana, si sono “spostati” e non gli hanno offerto un accordo. Ecco, di seguito, quanto rilasciato:

“Come accennato in precedenza, il provino di Punk è andato bene e ha impressionato il team di Backstage. La decisione è stata lasciata nelle mani dei più alti livelli di FOX ma non c’è nulla di concreto al riguardo. ”

Parlando sul podcast di “My Mom’s Basement” a Barstool Sports questa settimana, l’ex campione WWE ha espresso il suo pensiero riguardo un suo possibile ritorno sul ring:

“Penso di essere sempre stato aperto ad ogni ipotesi . Ne ho parlato recentemente, ma il mio atteggiamento non è cambiato. Le persone chiedono sempre cosa ci vorrebbe per tornare, e io dico che ci vorrebbe una borsa grande. Quindi le persone usano la loro immaginazione. “

Fonte: Sportskeeda