Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Eva Marie non appare in WWE dal 2017, ma negli ultimi mesi ci sono stati dei rumor su un possibile ritorno a Stamford dell’ex protagonista di Total Divas. Stando a quanto riporta il il Cultaholic, Eva Marie avrebbe firmato un nuovo contratto con la WWE. Tra l’altro durante la promozione e l’uscita del film Hard Kill, con Bruce Willis, Eva Marie aveva dichiarato che la WWE è casa sua ed aveva lasciato le porte aperte per un suo possibile ritorno.
Inoltre, in una recente intervista con Jim Alexander a Reel Talker, la stessa Eva ha affermato che sarebbe disposta a tornare in WWE, anche perché ci sono ancora molti conti in sospeso. Non è da escludere che il suo ritorno possa avvenire già questa sera a Raw, durante la seconda parte del Draft.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.