Questa è una storyline di cui la WWE sta lavorando ormai da un sacco di tempo. Il WWE Universe si sta chiedendo da diverso tempo quando il rapporto tra Sasha Banks e Bayley andrà in frantumi, in modo che possano scontrarsi a Wrestlemania 34. Ebbene secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, dovremmo aspettare ancora un po’prima che questo accada con Bayley che potrebbe turnare heel.
Uno dei match pubblicizzati dello show svoltosi al Madison Square Garden avrebbe dovuto includere Elias e Bayley contro John Cena e Nikki Bella in una Mixed Tag Team Match. Ma Bayley è stata tolta all’ultimo da questo incontro e sostituito da Sonya Deville.
Nonostante cio, Bayley ha preso parte comunque allo show combattendo in un Triple Threat Match con Sasha Banks e Alexa Bliss per il RAW Women’s Championship. Bliss ha vinto la contesa schienando proprio “la ragazza abbracciosa”. Perché Bayley non era nel Mixed Tag Team Match, quindi? La risposta è in realtà abbastanza semplice. La WWE vuol far turnare heel Bayley ma questo non accadrà subito. Sonya Deville ha avuto l’opportunità di presentarsi nel co-main event e di collaborare con Elias, e secondo Meltzer, era piuttosto entusiasta.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.