Braun Strowman ha vissuto alti e bassi nel mondo del wrestling ed è diventato un nome familiare in WWE, ma il suo percorso è stato lastricato di infortuni. Tuttavia, c’è un barlume di speranza all’orizzonte, poiché ha appena ricevuto notizie positive sul suo recupero.
Braun da quando è tornato in federazione ha prima affrontato una commozione cerebrale, per poi affrontare al suo rientro la sua più grande battaglia finora: un intervento chirurgico al collo.
Braun è sulla via del ritorno
Strowman è dovuto andare sotto i ferri per tornare in forma e da allora ha intrapreso la riabilitazione per tornare in piena salute.
Il mostro tra i mostri ha fornito un aggiornamento sul suo stato di salute su Instagram e ha riferito di aver ricevuto notizie molto positive dai dottori, ripostando nelle sue storie questo post:
Di solito ci vuole almeno un anno perché la maggior parte delle persone si riprenda da questo tipo di intervento.
https://www.youtube.com/watch?v=nOiwYoeLXhI
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it