Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo Dave Meltzer, nella newsletter di Wrestling Observer di questa settimana, “The Game” sta ancora affrontando i suoi problemi di salute ed è ancora lontano da un possibile ritorno sulle scene.
“Non ci sono piani in questo momento, e non si sa nemmeno se Paul Levesque (HHH) tornerà a gestire NXT, o a fare qualcosa di creativo in azienda a causa dei suoi problemi di salute. Ovviamente se la sua salute migliorerà e se lo desidererà , troverà senz’altro una collocazione, ma potrebbe non essere più quella di prima. NXT 2.0 è diventato qualcosa di ben lontano da ciò che Triple H immaginava. La WWE ora punta sulla costruzione di nuove stelle da zero. E’ in corso un programma per cercare di attirare giovani atleti che l’azienda può trasformare in superstar.”
Triple H fa parte del tessuto della WWE ormai da decenni. Uno sfortunato problema di salute lo ha ora costretto a riorganizzare le sue priorità . Speriamo che possa riprendersi completamente e tornare presto al lavoro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.