WWE: Aggiornamenti sul ritorno di Brock Lesnar

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, se mai dovesse tornare Brock Lesnar lo farà solo per un grande incontro (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), e in molti all’interno della WWE, vogliono che quel match sia contro Roman Reigns.

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, ad oggi la Superstar non è stata contattata per apparire a SummerSlam. Riportare in federazione sarà una decisione che prenderà Vince McMahon in persona, ma come detto al momento il “Boss” non ha contattato Lesnar, tantomeno si è discusso di un suo incontro con Bobby Lashley in vista dello show più importante dell’estate (e non solo).

Molti dirigenti della federazione, vorrebbero il ritorno di Lesnar solo quando Roman Reigns sarà pronto ad avere una faida con lui. Non si sa quando i due potranno lottare contro, ma è ovvio che un match del genere andrebbe messo in scena a SummerSlam oppure a WrestleMania.

SummerSlam si disputerà il 21 agosto, quindi nelle prossime settimane, dovremmo avere un quadro della situazione molto meno complicato di quanto lo è oggi.

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi