Lo abbiamo visto alla Royal Rumble e 24 ore dopo durante Raw, da quel momento Carlito è scomparso di nuovo dagli show della federazione. In molti si sono chiesti se la Superstar tornerà in pianta stabile, e lui stesso nel corso di un’intervista nella giornata di ieri, ha parlato di questa possibilità:
“Ragazzi credetemi, abbiamo parlato solo di Royal Rumble e della successiva puntata di Raw, per il resto non abbiamo discusso. Se mi chiedete se mi piacerebbe tornare, allora vi rispondo di si, ma al momento non so se ciò avverrà. Posso dirvi che sono aperto a tutto, e quindi non mi resta vedere cosa succederà. Concludo dicendo che non ho ancora molti anni davanti a me per quanto riguarda il lottare sul ring, e mi piacerebbe aiutare le giovani stelle”.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.