Edge è fuori dalle scene da Backlash, quando perse con Randy Orton. Dopo si è dovuto fermare a causa di un grave infortunio al tricipite. La sua riabilitazione purtroppo prosegue a rilento. Infatti secondo Dave Meltzer il match previsto per WrestleMania 37 tra la “Rated R Superstar” e “The Viper” adesso è a forte rischio.
Il match doveva essere un “I Quit Match” e doveva essere il terzo e ultimo atto della loro rivalità. Ma è ancora tutto da verificare. Anche lo stesso Edge a “Busten Open Radio” conferma che il suo recupero prosegue con grande incertezza:
“Non lo so il mese prossimo compierò 47 anni. Non so come guarire da certi infortuni e operazioni. E un processo lento. Il tricipite è una cosa diversa. Sono tornato dopo sei mesi da un infortunio al tendine d’Achille ma avevo 35 anni. Ora è una cosa diversa. Quindi non lo so ancora. So che è molto più lento. Non so se la ferita è sempre la stessa o se è che sono più vecchio. Non lo so di cosa si tratta. Ma il recupero non è veloce come avrei voluto“.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.