venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sul ritorno di Jimmy Uso

WWE: Aggiornamenti sul ritorno di Jimmy Uso

Jimmy Uso ha subito un infortunio durante WrestleMania 36 e non ha ancora fatto il suo ritorno sul Ring. Nelle ultime settimane suo cugino, Roman Reigns, e suo fratello Jey hanno dominato SmackDown, mentre lui è in attesa di fare il suo ritorno.

Paul Heyman, durante Talking Smack, ha confermato che Jimmy sia pronto a tornare in WWE.

L’ultima apparizione degna di nota è stata quella di Hell in a Cell, dove ha cercato di salvare il fratello dall’ira di Roman Reigns durante un  I Quit Hell in a Cell Match per lo Universal Championship. Tuttavia, quel tentativo di intromissione lo fece diventare una vittima del Tribal Chief, portando Jey a pronunciare le parole “I Quit” pur di salvare il fratello.

Secondo quanto riportato da Cagesideseats, Jimmy Uso è pronto per un imminente ritorno. Le ipotesi dicono che si unirà alla Stable di SmackDown composta da Roman, Jey e Paul Heyman.

Paul Heyman ha annunciato che il ritorno di Jimmy Uso in WWE potrebbe avvenire da un momento all’altro.”

Jey Uso, intervistato dal sito Sportskeeda, ha confermato che suo fratello è pronto al rientro. Parlando con Rick Ucchino, ha poi accennato ad un ritorno del Tag Team Usos sul Ring.

L’unica differenza (del combattere da solo) è che mio fratello non può tenere la corda. Non è al mio angolo, ma al momento giusto lo Uso Penitentiary aprirà i battenti.”

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI