E’ passato parecchio tempo da quando vedemmo per l’ultima volta sul ring Luke Harper. Ora, però, sembra essere più pronto che mai a rientrare, anche se non sono stati ancora svelati i piani per lui.
Nelle ultime ore Tyler Breeze avrebbe stuzzicato Harper su Twitter, dicendo che non appena lo vedrà lo batterà: la risposta dell’ex membro della Wyatt Family non si è fatta, ovviamente, attendere. Nei contenuti, che adesso vi riportiamo, ci sono degli aggiornamenti importanti sul ritorno di Harper in TV:
https://twitter.com/MmmGorgeous/status/1101279622195499008?s=20
“Ehi, Harper, non importa cosa accadrà la prossima volta che ti vedo, ti batterò”
https://twitter.com/LukeHarperWWE/status/1101299364813852674?s=20
“Dovresti scegliere qualcuno che c’è in TV la prossima volta”
Quest’ultima frase fa capire come Harper sia consapevole del fatto di non essere in TV: sarà un indizio chiaro sul suo ritorno oppure Harper vuole farci comprendere che la WWE non ha ancora in mente dei piani per lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.