Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nei giorni scorsi Naomi è volata a Tokyo per assistere da vicino al debutto di Mercedes Monè a Wrestle Kingdom 17 ma il suo viaggio è stato puramente di piacere e non di lavoro: nessun indizio sul suo futuro, quindi, che potrebbe essere ancora in WWE. Se Sasha Banks è stata spostata nella sezione Alumni del sito ufficiale, Naomi è ancora listata come membro del roster e anche questo potrebbe essere un indizio.
Naomi può restare in WWE
Dopo aver visto il primo passo di Mercedes dopo l’addio alla WWE, i fan sono curiosi di conoscere il futuro di Naomi e c’è la possibilità che sia ancora a Stanford. Il Wrestling Observer ha parlato del suo status nelle scorse ore e ha rivelato che le due parti stanno discutendo di un eventuale ritorno ma non è stato ancora trovato un accordo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.