Samoa Joe ha lottato l’ultima volta durante la puntata di Raw del 10 febbraio 2020, l’incontro lo vedeva insieme a Kevin Owens e Viking Raiders contro AOP, Murphy e Seth Rollins. Da quel match purtroppo Samoa Joe non è più potuto tornare sul ring a causa di alcune commozioni cerebrali, ma forse niente è perduto.
Durante un’intervista nel podcast “Out of Character” di Ryan Satin il “braccio destro” di William Regal ha dichiarato che si sta allenando per tornare sul ring, ma non solo ha menzionato anche alcune Superatar con il quale gli piacerebbe lottare:
“Penso che Karrion Kross e Pete Dunne sarebbero sicuramente in cima alla mia lista. Anche uno come WALTER potrebbe essere una grande sfida per me. Ma voglio menzionare anche Adam Cole, Roderick Strong e Kyle O’Reilly. Come potete capire mi piacerebbe lottare con molte stelle di NXT”.
Samoa Joe ha aperto al suo ritorno sul ring, e ovviamente noi di Spazio Wrestling ci auguriamo di rivederlo il prima possibile.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.