sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sulla Hall of Fame 2021

WWE: Aggiornamenti sulla Hall of Fame 2021

Come ben tutti sappiamo, lo scorso anno a causa della pandemia la cerimonia dell’Hall of Fame non si è potuta celebrare. Dopo un anno di eventi con le dovute precauzioni e restrizioni, la WWE sicuramente ha capito come poter effettuare anche l’introduzione di alcune leggende “nella sala della gloria”.

Metro UK ha recentemente parlato con Davey Boy Smith Jr dell’introduzione del padre nella Hall of Fame, di alcune idee sul discorso che farà nell’arco della cerimonia e di come la WWE gestirà la situazione.

“Ho iniziato ad individuare delle cose. Dovrò basarmi su quanto tempo mi concederanno. Mia sorella e mia madre saranno con me sul podio, e come dovremo dividerlo tra noi tre – e chi farà l’induzione per lui”.

“Non sono sicuro di cosa o chi potrebbe essere a questo punto a causa delle restrizioni COVID. Penso che sarò solo io ad introdurre Davey, per quanto ne so. Non credo che faranno un pubblico, ma solo con i fan del Network sugli schermi”.

Ovviamente la classe del 2020 non è mai stata introdotta, ricordiamo che quest’ultima includeva: The British Bulldog, le gemelle Bella, Jbl,Batista, Jushin “thunder” Liger, l’NWO composto da Hulk Hogan, Scott Hall e Kevin Nash e Sean Waltman.

Questa potrebbe benissimo rimanere invariata, dato che saranno inseriti nel 2021. Ancora però, non ci sono certezze in quanto la federazione non ha ancora dato alcuna notizia.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI