venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sulla presenza di Donald Trump a Smackdown Live

WWE: Aggiornamenti sulla presenza di Donald Trump a Smackdown Live

Come ormai sappiamo la dirigenza della FOX ha chiesto alla WWE di far comparire durante la prima puntata di Smackdown Live sulle loro emittenti il Presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, i colloqui tra la WWE e lo staff di Trump stanno proseguendo, e addirittura il Presidente sembrerebbe molto interessato di partecipare allo show.

Tuttavia in WWE al momento non sono convinti a pieno di questa scelta, infatti non vorrebbero dedicare molto tempo a Trump, sapendo bene, che i suoi discorsi sono molto lunghi e variano su diversi argomenti.

Inoltre ci sarebbero diverse situazioni da valutare, tipo la sicurezza, sistemazioni logistiche e quant’altro, che starebbero spingendo la dirigenza WWE a proporre Donald Trump ma con qualche contenuto registrato.

Le trattative comunque starebbero continuando e sembra quasi certo grazie alle pressioni di FOX che Donald Trump sarà presente in qualche modo, nella puntata di debutto di Smackdown che si terrà il 4 ottobre.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI