Questa mattina la WWE ha reso ufficiale, come era stato anticipato nei giorni scorsi, che lo show che si terrà a Jeddah, in Arabia Saudita, il prossimo 27 Maggio si chiamerà Night Of Champions e non più King & Queen Of The Ring, come previsto inizialmente. Nella notte dei campioni si suppone che tutte le cinture siano messe in palio ma qualcuno ha già sollevato il dubbio sugli Undisputed Universal Championship, dato che Kevin Owens e Sami Zayn, infatti, non hanno mai lottato in Arabia Saudita: cosa succederà quest’anno?
Il ban per Sami Zayn in Arabia Saudita sarà interrotto?
Il Wrestling Observer ha provato ad analizzare la situazione e ha spiegato che l’Arabia Saudita potrebbe essere costretta a rimuovere il ban inflitto a Sami Zayn a cause delle origini se fosse necessaria la sua presenza a Night Of Champions; in caso contrario, starà alla WWE inventarsi qualcosa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.