Mancano ormai davvero poche ore alla Royal Rumble, ma la Road To WrestleMania è già iniziata. Probabilmente anche questa volta non vedremo The Rock, almeno secondo quanto riporta Ring Side News. Inoltre, durante il Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha dichiarato che The Rock vuole esibirsi con le arene piene di fan, lottare con delle arene semivuote non è nel suo stile.
“So come funziona il cervello di Dwayne su queste cose. Lui ha questa mentalità e lo so dalle tante discussioni che ho avuto con lui è immagino che per lui esibirsi di fronte a oltre 100 mila persone significa tanto. Ovviamente quest’anno, il numero di spettatori sarà veramente basso. Se farà qualcosa non lo so, ci sono molte cose e diversi impegni che potrebbero intralciarlo prima di WrestleMania”
The Rock è sicuramente una delle più grandi Superstar della WWE, ma sembra che si farà vedere quando la pandemia sarà del tutto passata e le arene torneranno gremite di fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.