Ieri i fan di tutto il mondo si sono ritrovati a condividere la stessa ansia per le condizioni di salute di Jerry Lawler, ricoverato d’urgenza lunedì sera all’ospedale della Florida in seguito a un presunto ictus. Come vi abbiamo riportato, Jerry “The King” si sarebbe già sottoposto all’operazione necessaria e avrebbe già iniziato il percorso di riabilitazione.
Come sta Jerry Lawler dopo l’operazione subita?
Per fortuna nella giornata di oggi sono arrivate notizie leggermente più rassicuranti: nel pomeriggio, infatti, lo stesso team di Jerry Lawler ha fatto sapere che le condizioni fossero abbastanza gravi ma per fortuna è arrivato in tempo in ospedale. Non riesce ancora a parlare nel migliore dei modi ma presto dovrebbe recuperare tutte le facoltà. Ha ringraziato i fan per il supporto e ha allegato anche delle foto di Jerry:
Update on Jerry: After suffering a massive Stroke Monday. He is now recovering in a Fort Myers, FL hospital. His speech is limited, but with rehabilitation will regain a full recovery. He thanks everyone for the continued prayers and will be back in the near future. pic.twitter.com/2Ge4XuKVr4
— Jerry Lawler (@JerryLawler) February 8, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.