È un periodo sfortunato per la WWE, che con la Road to Wrestlemania pronta ad iniziare, si trova alcuni infortunati in casa.
Samoa Joe, che da diverse settimane non appare, non potrà ufficialmente partecipare alla Royal Rumble e dopo essere stato rimosso dall’evento è stato rimosso anche dai Live Event per cui era pubblicizzato. Per lui sono stati cancellati anche i piani di un feud con John Cena dato che non si sa quando ritornerà.
Kevin Owens invece, anche lui rimosso sia dalla puntata di Smackdown che da diversi Live Event di Smackdown la scorsa e questa settimana per problemi alla schiena, dovrebbe tornare sul ring alla Royal Rumble questa domenica.
Su Jason Jordan sappiamo che è stato rimosso da molti Live Event di Raw, ma non sappiamo nulla sul suo infortunio. Tuttavia è a New York per la puntata di Raw.
FONTE: PWInsider
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.