Come vi abbiamo riportato di recente, la situazione contrattuale di Adam Cole con la WWE è piuttosto complicata e, da quando è uscita la notizia, l’ex NXT Champion non ha ancora firmato un nuovo contratto per NXT.
Dopo la sua sconfitta contro Kyle O’Reilly di NXT Takeover: 36 il suo percorso a NXT è ufficialmente finito e, ora che il suo contratto è praticamente scaduto, tutti si chiedono quale sarà la sua prossima mossa: escluso un ritorno nello show giallo, l’unica possibilità per una sua permanenza in WWE sembra la promozione nel Main Roster, molto plausibile soprattutto in vista del Draft. Cole, però, al momento non ha ancora firmato un contratto per Raw o Smackdown e dovrà scegliere il suo futuro molto presto. Tra le opzioni, ovviamente, c’è anche la AEW, dove abbraccerebbe la sua compagna, Britt Baker, che ha pubblicato questo tweet dopo il match della scorsa notte:
BAY👇🏻BAY👇🏻 https://t.co/hH5p9CSRw6
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) August 23, 2021
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.