mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sulla situazione Alexa Bliss

WWE: Aggiornamenti sulla situazione Alexa Bliss
W

L’ex campionessa femminile di Raw e Smackdown, Alexa Bliss come sappiamo, non era presente a Dallas per WrestleMania 38. La Bliss non è stata più vista all’interno di uno show WWE dal suo ritorno all’evento live premium Elimination Chamber a febbraio, e sembrerebbe che questo motivo sia da attribuirsi ad una mancanza di piani per quanto riguarda il suo personaggio.

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, nonostante Alexa non fosse a WrestleMania 38, lei era disposta a prendere parte all’evento. C’erano anche spiragli per vederla coinvolta nel match per il titolo femminile di Raw tra Becky Lynch e Bianca Belair. Ma questi spiragli sono spariti rapidamente. Sapp non è stato in grado di confermare, in questo momento, se l’assenza di Alexa sia dovuta alla sua situazione personale o da qualcuno del team creativo. Indipendentemente da ciò, già entro la fine di febbraio era stato stabilito che la Bliss non sarebbe stata inclusa nella card di WrestleMania 38.

Nonostante le scenette terapeutiche di Alexa Bliss abbiano avuto molto successo all’interno del WWE Universe, Sapp riferisce che i piani della Bliss “siano cambiati in modo significativo” dopo che i segmenti sono iniziati ad andare in onda a Monday Night Raw. Al momento, non è stata fornita alcuna spiegazione sul perché le cose siano cambiate, ma sembrerebbe che questi cambiamenti siano costati ad Alexa la possibilità di prendere parte a WrestleMania 38.

Mentre Alexa Bliss è attualmente in luna di miele dopo il suo matrimonio avvenuto all’inizio di questo mese, si dice che molte altre superstar femminili torneranno presto in azione, tra le più attese ci sono Asuka e Bayley. Entrambe hanno avuto a che fare con infortuni dallo scorso anno. E anche se ancora non si sappia la data effettiva del loro ritorno, le due dovrebbero tornare nel prossimo futuro nei loro rispettivi roster.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI