lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sulla situazione tra John Cena e Nikki Bella

WWE: Aggiornamenti sulla situazione tra John Cena e Nikki Bella

Una fonte interna stamattina avrebbe riferito allo US Weekly che era stata Nikki Bella a rompere con Cena, e che John è stato descritto come “devastato”, mentre è stato detto che Nikki non sarebbe “devastata” ma soltanto “sconvolta” dall’ accaduto.

Tuttavia, People.com ha riportato una notizia diversa, secondo la quale sarebbe stato Cena a terminare la relazione con Nikki, e la wrestler, ora, avrebbe il cuore spezzato.

Lei non gli ha mai dato un ultimatum, lui parlava invece di avere una lista di priorità e di sapere cosa fosse davvero importante.

Ecco un estratto della news in questione:

“E’ un ragazzo incredibilmente dedicato e ambizioso. Non pensava di avere spazio nella sua vita per una moglie o dei figli, sembra che alla fine questa fosse ancora la verità. Ma in questo caso l’ha lasciata da sola di fronte a milioni di persone e ora lei ha il cuore spezzato. Questo doveva essere il periodo più felice della sua vita, ma lo ha rovinato.”

Una “fonte interna” ha detto a Poeple.com che John Cena è un heel nella vita reale, i fan di Wrestling sanno cosa significa heel o “bad guy”. Nel wrestling ci sono due tipi di personaggi, face e heel. La gente fa il tifo per il face che sarebbe il “buono”. L’heel invece sarebbe il “cattivo”. John Cena sembra essersi rivelato un heel.

Fonte: Wrestlingnewssource.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI