lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sulla WWE Hall of Fame 2019

WWE: Aggiornamenti sulla WWE Hall of Fame 2019
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come riportato da WrestleVotes è trapelato che Taz e The Honky Tonk Man potrebbero essere introdotti nella Hall of Fame quest’anno. Peter Senerchia, noto anche come Taz, non è solo un ex campione Hardcore della WWE, ma è anche un ex campione mondiale dei pesi massimi in ECW. Mentre Taz era molto simile a Samoa Joe di oggi durante i suoi trascorsi in ECW, i fan della WWE lo ricorderanno più come il commentatore di Smackdown negli anni 2000 insieme a Michael Cole. The Honky Tonk Man è un’altra leggenda della WWE che ha atteso abbastanza a lungo per ottenere l’introduzione nella Hall of Fame. È famoso per il suo record da 64 settimane di regno da campione Intercontinentale. Honky Tonk, il cui vero nome è Wayne Farris, attualmente lavora sulla scena del wrestling indipendente e ha fatto la sua ultima apparizione per la WWE nel 2013. È anche il cugino di primo grado dell’altro Hall of Famer della WWE Jerry “The King” Lawler.

Se dovesse essere vero, allora la classe del 2019 si preannuncia straordinaria con queste due leggende insieme alla fazione già annunciata: la DX, che include Triple H, Shawn Michaels, Chyna, X-PAC, Road Dogg e Billy Gunn. L’evento si svolgerà lo stesso fine settimana di WrestleMania 35 che si terrà il 7 aprile 2019 al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey.
Si ipotizza che The Undertaker potrebbe essere l’headliner della Hall of Fame di quest’anno, anche se non ci sono state conferme in merito.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI