Di recente gli esperti hanno iniziato a parlare di una notizia che, fino a non molto tempo fa, sembrava impensabile: WWE e NJPW starebbero trattando per un’importante collaborazione che porti vantaggi ad entrambi. La WWE potrebbe mandare qualche Superstars in Giappone di tanto in tanto e diventerebbe partner esclusiva della NJPW in America.
Dave Meltzer ha spiegato che le compagnie stanno parlando da un po’ ma non si sa ancora a che punto siano le trattative e se queste andranno in porta, soprattutto perchè AEW e IMPACT si opporrebbero; la WWE, dal canto suo, ha provato a trovare accordi in Giappone già altre volte in passato ma senza riuscirci, perchè le compagnie giapponese non vogliono “vendersi” a quelle americane, ma spera di riuscirci con la New Japan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.