Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche ora fa la WWE ha annunciato che a Raw Stephanie McMahon farà un annuncio storico e vi abbiamo portato della reale possibilità della creazione di un PPV tutto al femminile.
Quello che sembra certo, secondo i vari report, è che l’annuncio riguarderà la Women’s Division.
Pro Wrestling Sheet ha riportato che l’idea di un evento unicamente femminile c’è e PWInsider ha rivelato che molte ragazze nel backstage ne sono a conoscenza. I piani potrebbero portare ad un evento al Nassau Coliseum di Uniondale il 30 Settembre, anche se la puntata di Raw del 1 Ottobre potrebbe creare problemi di tempo.
Brian Alvarez ha invece riportato che la WWE potrebbe pensare di combinare il Raw Women’s Championship e lo Smackdown Women’s Championship con una sola campionessa e il titolo che cambierebbe brand di volta in volta.
Infine, si parla anche di un possibile Women’s Intercontinental Championship o dei Women’s Tag Team Championship.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.