WWE: Aggiornamenti sull’avversario di Edge a WrestleMania 37 *RUMOR*

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nel corso dell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha voluto aggiornare i fan sul possibile avversario di Edge a WrestleMania 37:

“Come sappiamo Edge e Randy Orton saranno i primi ad entrare nella Rumble quindi la WWE sta alimentando la loro rivalità, ma a WrestleMania come abbiamo già detto non dovrebbero sfidarsi, visto che Orton sarà impegnato contro “The Fiend” Bray Wyatt. Per Edge l’ipotesi più probabile è quella di un match contro McIntyre o Reigns, anche perchè come abbiamo sentito nel suo promo a Raw, vuole il titolo massimo. La WWE è fortemente intenzione a mettere Edge contro uno dei due campioni. Non mi stupirei alla fine di vedere Edge vs. Roman Reigns, Spear contro Spear”.

Negli scorsi mesi, si è parlato moltissimo di un match tra Edge e Randy Orton a WrestleMania, ma almeno secondo quanto dichiarato da Meltzer questa idea è stata scartata dalla WWE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

WWE BREAKING NEWS: Svelati il numero uno e due della Royal Rumble maschile

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,