La scorsa notte, la Road to WrestleMania è ufficialmente iniziata con la federazione che ha provato a tenere un PPV come la Royal Rumble nel miglior modo possibile. Abbiamo visto diversi spot pericolosi a cui sono seguiti degli aggiornamenti sulle condizioni degli atleti.
Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, nonostante la spaventosa caduta dovuta ad un volo suicida su Sasha Banks, Carmella sta bene e non ha subito infortuni. La breve apparizione nella Royal Rumble femminile poteva essere attribuita a quel volo ma non sembra essere così. Parlando di atterraggi spaventosi, Kevin Owens ha rischiato molto con diversi voli folli nel Last Man Standing Match contro Roman Reigns. Owens sembrava a posto dopo l’incontro, il che deve essere visto come un buon segno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it