giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sulle condizioni di Alexa Bliss

WWE: Aggiornamenti sulle condizioni di Alexa Bliss

Alexa Bliss non è riuscita nel suo intento di riconquistare il RAW Women’s Championship a Backlash. In seguito al match, la Dea potrebbe aver subito un infortunio.

Tuttavia, le cose sembrano essersi risanate quando Alexa Bliss ha combattuto nella prima notte del tour WWE in corso nel Regno Unito.

Dopo il match di Alexa Bliss contro Nia Jax a Backlash, la WWE ha pubblicato il seguente annuncio:

“Alexa Bliss ha subito un infortunio alla spalla sinistra durante il suo match contro Nia Jax a WWE Backlash. Bliss è attualmente in attesa di ulteriori valutazioni mediche.”

L’Universo WWE ha accusato Nia Jax, etichettandola come una combattente pericolosa. Quest’ultima ha risposto con il seguente Tweet:

“Ahahah! Se non avete sentito, Alexa sta benissimo. Non è riuscita a battermi sul ring, quindi ha simulato un infortunio. Credetemi, sta bene. Ora partirà per il tour, in modo tale che voi ed i vostri amici idioti possiate ancora adorare la vostra Dea codarda.”

 

WWE è nel Regno Unito per una serie di eventi dal vivo oltre a RAW e SmackDown Live. La prima notte del tour, Nia Jax ha difeso il suo titolo contro Bliss e Bayley, vincendo il match.

La Dea è tornata in azione e questo ci fa pensare se questo infortunio fosse solo parte di una storyline, favorendo così la faida tra Jax e la sua ex migliore amica. Forse Bliss ha subito un infortunio ma è stato curato subito prima dell’evento dal vivo.

Maggiori dettagli sulla condizione di Bliss dovrebbero essere chiariti a RAW questa settimana. Se la ferita non viene mai menzionata, possiamo supporre che il danno non sia stato troppo grave. Se viene menzionato, è probabile che faccia parte di una futura. Seguiranno aggiornamenti.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI