Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel corso dell’ultima puntata di Raw, come abbiamo visto, Shayna Baszler ha colpito duramente il braccio di Eva Marie lasciando presagire ad un infortunio piuttosto serio per l’ex star di Total Divas.
Sulle condizioni di Eva Marie, ci ha aggiornato la stessa WWE tramite un post su Twitter (ovviamente in chiave storyline). Ecco, di seguito, il tweet rilasciato dalla compagnia:
UPDATE: @natalieevamarie was evaluated after #WWERaw and is being treated for a possible dislocation of her elbow following another brutal attack by @QoSBaszler. https://t.co/Wn4Iq779Cz
— WWE (@WWE) September 28, 2021
“AGGIORNAMENTO:
Eva Marie è stata visitata dopo Raw ed è in cura per una possibile lussazione del gomito a seguito di un altro attacco brutale da parte di Shayna Baszler”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.