giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Aggiornamenti sulle condizioni di Jeff Hardy

WWE: Aggiornamenti sulle condizioni di Jeff Hardy
W

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Da diverso tempo le condizioni fisiche di Jeff Hardy preoccupano il WWE Universe, dato che sono stati resi noti i suoi problemi alla spalla e alla schiena. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Click Orlando riguardo la sua salute a partire dal suo ritorno:

All’inizio era spaventoso, molto intimidatorio. Era come se ogni notte potesse essere quella giusta. Con tutti questi dolori, mi infortunerò di nuovo. Fino ad ora tutto bene. Ho avuto più problemi alla parte bassa della schiena e al gomito che alla cuffia dei rotatori”.

Jeff ha anche parlato del suo ritorno in WWE, dicendo che lui e Matt erano stanchi di fare spot da WrestleMania di fronte a 1.000 persone e sono tornati a WrestleMania, di fronte a 75.000 persone. A 40 anni si sente ancora in salute e si diverte a fare ciò che fa, quindi vuole chiudere la sua carriera dove è iniziata, in WWE.

FONTE: 411MANIA.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI