WWE: Aggiornamenti sulle condizioni di Roman Reigns

L’ex campione mondiale della WWE Roman Reigns ha iniziato la terapia per la sua leucemia, ma non si prevede un suo ritorno sul ring in tempi brevi, secondo l’analista Dave Meltzer.
Nella newsletter del Wrestling Observer, Meltzer ha così detto che Reigns ha appena iniziato a ricevere le adeguate cure mediche per la malattia.

Sebbene Meltzer non abbia specificato quale tipo di trattamento sta ricevendo il Big Dog, ci sono diverse ipotesi a riguardo, tra cui la chemioterapia, un trapianto di cellule staminali per sostituire il midollo osseo malato con il midollo sano.
Reigns potrebbe anche optare per un trattamento biologico, in cui verrebbe potenziato il suo sistema immunitario per riconoscere e attaccare le cellule della leucemia.

Meltzer ha anche scritto a proposito di una probabile data di ritorno di Reigns, ma ha detto che se mai ci fosse, sarebbe “molto lontana”.

Nel frattempo, Roman è programmato per apparire all’ACE Comic Con tra l’11 ed il 13 gennaio del prossimo anno, presso la Gila River Arena di Phoenix, in Arizona, ma l’ex campione potrebbe facilmente disertare l’evento a causa delle sue condizioni di salute.
Oltre a Reigns, lo show presenterà diverse Superstar della WWE, tra cui Alexa Bliss, Charlotte Flair e l’annunciatrice Lilian Garcia.

Auguriamo tutti i migliori auguri al Big Dog in questo momento.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • wakko

    Due anni

  • Stex14

    E ci voleva Meltzer per ste cose? purtroppo si sapeva già.