Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sami Zayn ha recentemente fornito aggiornamenti sulla sua salute tramite Twitter, approfittando del tempo libero che ha a disposizione da molti mesi a questa parte, ossia dall’infortunio patito a RAW l’estate scorsa, nel corso della rivalità con Bobby Lashley.
Dopo Money In The Bank infatti, Zayn ha dovuto subire un intervento chirurgico alla cuffia dei rotatori. Nonostante l’assenza dal ring e la delusione provata dal wrestler canadese, quest’ultimo considera l’infortunio una benedizione poiché gli ha dato il tempo di ritrovarsi, ed in quest’ultimo tweet si è rivolto ai fan dicendo che per guarire il mondo, bisogna prima guarire se stessi.
Double shoulder surgery isn't fun, but I see the whole experience as a gift.
Time off wrestling gave me perspective, about myself and the world around me.
Honest introspection/critical reflection is SO valuable, and it costs nothing.
To heal the world, we must heal ourselves.— Sami Zayn (@SamiZayn) December 14, 2018
Sami Zayn: “La chirurgia alle spalle non è divertente, ma vedo quest’intera esperienza come un regalo.
Il tempo trascorso lontano dal wrestling mi ha fatto maturare una prospettiva su me stesso e sul mondo intorno a me.
L’introspezione/riflessione critica onesta è molto preziosa e non costa nulla.
Per guarire il mondo, dobbiamo prima guarire noi stessi.
Al suo ritorno, sarà interessante vedere in quale roster Zayn verrà arruolato. Inoltre, tornerà come un face o come un heel, considerando il sostegno che le superstar ricevono dalla folla subito dopo il loro ritorno da un infortunio? In ogni caso, la speranza è che questo periodo lontano dalla WWE non gli faccia perdere del tutto la possibilità di un push.
Fonte: SPORTSKEEDA