Da più di un mese Paige è tornata e, insieme a Mandy Rose e Sonya Deville, si è guadagnata un importante posto nella categoria femminile.
Due settimane fa Paige ha rischiato un nuovo stop, dato un infortunio al collo procurato in un Live Event, mentre era sul ring contro Sasha Banks.
Infatti la scorsa settimana l’ex Divas Champion era nel backstage di Raw ma non è apparsa in puntata perché non era stata dichiarata pronta per lottare.
Stanotte invece, Paige non sarà a Raw e non è previsto che combatte, perché a quanto pare non è pronta al 100% dopo l’infortunio al collo, che la aveva già tenuta lontana dal ring per molto tempo.
La WWE ci ha aggiornato a Raw sulle sue condizioni, dato che non vuole affrettare i tempi di recupero, in modo da averla a disposizione per la Royal Rumble del 28 Gennaio.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.