Da qualche mese MVP non lotta più a Raw e si sta concentrando solo su Bobby Lashley a causa del suo infortunio al ginocchio. WWE Espanol ha recentemente intervistato MVP, che ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni, spiegando che la WWE infatti vorrebbe capire se sia necessario un intervento chirurgico o meno:
“Come molti di voi sanno, il ginocchio mi dà fastidio da un po’ di tempo. Mi sono infortunato qualche mese fa sul ring e, sebbene stia meglio, non è ancora guarito del tutto. Abbiamo cercato di evitare un intervento chirurgico. Proveremo un’altra procedura e se ancora non funziona potrei dover fare un piccolo intervento di chirurgia artroscopia al ginocchio. Ma non ancora. Proveremo prima un altro trattamento”.
MVP avrebbe anche dichiarato di aver consultato un chirurgo, vorrebbe cercare di evitare di andare sotto i ferri, in particolare in questa fase della sua carriera.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.