Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Braun Strowman è stato un protagonista nell’ultimo episodio di Raw, dove ha aggredito Adam Pearce. In seguito Strowman è stato sospeso, ma c’era un sospetto infortunio per il The Monster Among Men che aveva messo in discussione la sua partecipazione a TLC, dove avrebbe dovuto sfidare per il titolo il campione Drew Mcintyre.
Secondo il wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che Braun Strowman è alle prese con un infortunio al ginocchio, ma non sappiamo quanto sia grave. Inoltre Meltzer ha affermato che il vincitore domani a Raw del Triple Threat match sfiderà il WWE Championship Drew Mcintyre.
“Braun Strowman si è infortunato al ginocchio ma ancora non ci son indicazioni sulla gravità del suo infortunio. Potrebbe saltare il PPV di TLC, intanto il vincitore del Match a 3 di domani sfiderà il campione WWE Drew Mcintyre a TLC. E difficile dire che cosa succederà”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.