Rey e Dominik Mysterio hanno affrontato Seth Rollins e Murphy a Payback, uscendone vittoriosi dopo un malinteso tra il duo di sfidanti. La vittoria dei Mysterio è stata però un po’ rovinata da un apparente infortunio di Rey e che ha costretto suo figlio a prendere il suo posto nel match singolo tenutosi a Raw lunedì. Ci sono stati alcuni dubbi sulla legittimità dell’infortunio, annunciato solo dalla WWE stessa e che fa presagire che si tratti di kayfabe.
¡𝑷𝒂𝒓𝒂 𝒍𝒂 𝑭𝒂𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂!@35_Dominik & @reymysterio get the better of @WWERollins & @WWE_Murphy at #WWEPayback! pic.twitter.com/jth3U3K7j1
— WWE (@WWE) August 31, 2020
Dave Meltzer ha parlato dell’infortunio di Rey, dicendo che si tratta di un vero e proprio infortunio avvenuto durante il tag team match di Payback. Seppur la WWE lo definisca uno strappo del tricipite (come quello che ha messo fuori dai giochi Edge a Backlash), la serietà dell’infortunio non sembra essere altrettanto grave.
Infatti non si tratta di uno strappo completo che necessita di intervento e otto mesi lontano dal ring, come da prassi. L’infortunio di Mysterio lo terrà comunque lontano dall’azione per un paio di mesi, così da potergli permettere di recuperare senza il bisogno di un intervento.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.