Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultimo match di Sheamus risale a WrestleMania dato che, da un mese, è lontano dal ring per infortunio. Sean Ross Sapp ne ha parlato dicendo che la sua presenza allo ShowCase Of The Immortals non era certa, ma per fortuna è riuscito a esserci. Al momento, però, non ci sono importanti aggiornamenti a riguardo.
Sean ha aggiunto che, già l’anno scorso, qualcuno si stupiva che l’irlandese potesse ancora combattere dopo tutti gli infortuni subiti. Recentemente un wrestler in particolare era preoccupato per le sue condizioni in vista di WrestleMania e, anche se è riuscito a lottare, questo nuovo infortunio potrebbe far peggiorare le cose.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.