A WrestleMania Backlash, Damian Priest ha sconfitto The Miz in un Lumberjack match. Durante l’incontro, però, l’Awesome One ha rimediato un grave infortunio: si è parlato di rottura del crociato anteriore e di conseguente stop per circa 9 mesi, con un rientro sul ring previsto addirittura per il 2022.
Miz, però, è apparso a Raw la scorsa settimana e in una recente intervista ha fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche. Queste, di seguito, le sue parole:
”Non mi aspetto di stare fuori nove mesi. In effetti, ero a Raw questa settimana e ho intenzione di esserci anche la prossima. Ora, quando avrò una vera match? Non lo so. Sta ai medici decidere e capire. Ma mi sento come un milionario, e per com’è la mia mentalità, non mi piace stare fermo per molto tempo”
A quanto sembra, The Miz non potrà lottare nel breve periodo, è ovvio che ci auguriamo di vederlo presto sul ring.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.