Adam Cole è uno dei migliori talenti sul ring che la WWE abbia mai visto e rimane una delle migliori Star di NXT da quando ha fatto il suo debutto nel 2017. Le sue abilità sul ring non sono seconde a nessuno e ha lottato in alcuni dei migliori match nella storia di NXT. Ha vinto tutto quello che c’era da vincere e negli ultimi mesi è stato coinvolto in un’aspra faida con l’ex membro dell’Undisputed Era Kyle O’Reilly.
Come riportato in precedenza, il contratto con NXT scadrà dopo SummerSlam e pare che Vince McMahon voglia Adam Cole nel roster principale.
Secondo Dave Meltzer, l’incontro tra Vince e Adam sarebbe andato bene, ma c’è ancora incertezza sul futuro di Cole in WWE. Agli scrittori sia di Monday Night Raw che di Friday Night SmackDown è stato detto di pensare a delle idee per Adam Cole.
Non si sa ancora quale sarà il futuro della Star dopo SummerSlam, tuttavia pare possa diventare parte del main roster.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it