Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alexa Bliss avrebbe dovuto far parte del Money In The Bank match, ma la WWE ha deciso di toglierla dal match poiché i medici non l’hanno autorizzata a combattere. Tuttavia, si dice che la Bliss fosse alle prese nuovamente con una commozione cerebrale.
A quanto pare, però, le condizioni di Alexa Bliss potrebbero essere in netto miglioramento: in occasione dei prossimi Live Event in Giappone, il 28 e il 29 giugno, Alexa combatterà prima con Becky Lynch per il Raw Women’s Championship e la sera successiva con Asuka e sempre The Man in un Triple Threat match.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.