La carriera di Bray Wyatt ha sempre vissuto momenti di alti e bassi. Per l’ennesima volta abbiamo visto una storyline che coinvolge “l’Eater of Worlds“, troncata sul nascere per via di complicazioni dovute a varie situazioni tuttora non note. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno dell’ex campione WWE ma dall’interno della compagnia suggeriscono di calmare gli animi.
Bray Wyatt sarà a SmackDown?
Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da BWE, non c’è alcuna possibilità che Bray Wyatt si presenti questa notte a SmackDown.
Money in the Bank, una possibilità?
Il PPV più vicino è Money in the Bank, che andrà in onda da Londra, sabato 1 luglio. Gli addetti ai lavori dicono che c’è qualcosa in cantiere ma siccome si vuole fare tutto per bene ed in grande, non si lasciano trapelare alcun dettaglio. Intanto da parte di Bray non ci sono aggiornamenti o grandi indizi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.